Anticipo coi fiocchi quello del 20°turno del girone A di Promozione, che opporrà il New Club di Villa Mattoni alla capolista Fucense. La truppa di Gianluca Giordani, reduce dalla vittoria preziosa di San Gregorio, proverà ad allungare la striscia positiva con l’obiettivo di tenere a distanza le inseguitrici, tra cui proprio gli uomini di Guerino Capitanio. In casa trasaccana, tutti a disposizione del tecnico di Capistrello.
“Dopo quella contro il San Gregorio, saremo attesi da un’altra prova ad alto coefficiente di difficoltà -ha esordito il ds marsicano, Gigi Ridolfi. “Saliremo in Val Vibrata con l’obiettivo di portare a casa il risultato, ben consapevoli di trovarci di fronte ad una compagine che sta facendo registrare un ruolino di marcia importante. Il Villa Mattoni -ha aggiunto- può vantare elementi importanti per la categoria, quali Gentile, Rodia, Capretta, Di Francesco e Di Silvestre, solo per citarne alcuni. Dovremo essere bravi ad approcciare bene la gara”.
Fucense:”La vittoria di San Gregorio è stata un’iniezione di fiducia per tutto l’ambiente, ma sappiamo che la strada è ancora lunga e le avversarie stanno facendo bene. Non bisogna abbassare la guardia e continuare a lavorare così come stiamo facendo. Quello di quest’ anno è un campionato assai livellato. Si può vincere e perdere contro chiunque”.