Va al Tornimparte lo scontro diretto salvezza contro il San Benedetto Venere. 1-4 il finale che potrebbe seriamente costare la panchina a mister Gallese. Lupi giallorossi che restano penultimi in classifica ma che perdono contatto anche dal Paganica distante ora quattro punti. In casa Tornimparte è mister Rotili a commentare il match:
“Una Vittoria importante. In questa gara abbiamo espresso noi stessi in campo, trovando una vittoria importante perché arriva in trasferta e contro un avversario che lotta per lo stesso obiettivo – Commenta il tecnico biancorosso- Sulla carta era una partita difficilissima e complicata contro un San Benedetto ferito nell’orgoglio e su uno stadio (il Manfredo Profeta, ndr ) che notoriamente è il dodicesimo uomo giallo-rosso in campo.
L’abbiamo resa più semplice perché siamo entrati in campo aggressivi con voglia ed umiltà e siamo usciti nel corso della gara con personalità. Faccio i complimenti a i ragazzi che hanno interpretato la gara con spirito e carattere, ma dobbiamo continuare, insiema alla societa a lavorare e pedalare forte, con atteggiamento da gregari e scalare ogni tappa con sacrificio, perché non possiamo permetterci distrazioni da presuntuosi.”