Advertisement

Gir.A. Il Tornimparte ferma la corsa della Rosetana, 1-1. Paulizzi pareggia D’Alessandro

Altro X per il Tornimparte che riparte l suo girone di ritorno con un punto, quest’ultimo decisivo a scavalcare l’Universal Roseto in dodicesima posizione. Al gol di Di Alessandro risponde quello di Paulizzi servito da Cernaz. 

Il Tornimparte che arrivava al match con quattro assenze fa di necessità virtù e a tratti risulta anche sprecone. Un pari che però può considerarsi tutto sommato giusto perchè se da un lato i biancorossi hanno fatto vedere buone cose, anche la Rosetana ha avuto dalla sua le chance per portarsi via punti pesanti. Un pareggio che rallenta però la corsa dei ragazzi di mister Lamedica verso i play off. Ventinove punti, settima piazza a -4 dal San Gregorio. 

A fine gara le parole di mister Pierpaolo Rotili:

“Non era semplice per noi affrontare una Rosetana in salute, forte nelle individualità e nel collettivo e ben organizzata, che sicuramente dirà la sua per un posto nei play off. I ragazzi sono stati bravissimi, perché dopo la gara di Coppa Italia siamo arrivati a questa gara stanchi, acciaccati e con ben quattro assenze di rilievo, (tra questi Miconi, D’Agostino, Moocchi Alessandro e Bizzini, ndr), ma ciò nonostante abbiamo fatto una buona partita. Di contro non sono contento per il goal preso, in determinate fasi della gara deve venire fuori la voglia di non concedere nulla, pensando solo alla sostanza, però i ragazzi hanno dato tutto, la squadra  non ha mollato nonostante le assenze pesanti e mi è piaciuto molto lo spirito di squadra perché hanno lottato fino in fondo e quindi ci prendiamo questo punto con soddisfazione.”