Advertisement

Di Nino, un 2006 con personalità da veterano:’Ovidiana ok per la crescita dei giovani’

L’Ovidiana Sulmona pareggia in rimonta contro la Pro Vasto, dimostrando carattere e gioco di squadra. Contro gli aragonesi, nel match valevole la prima giornata di ritorno di Eccellenza, a segno Blanco e Gobbo, con il primo oramai recuperato. Tra i peligni, però, in evidenza si è messo il giovane Filippo Di Nino. Centrocampista, classe 2006, alla seconda stagione in biancorosso, ha militato nella compagine nazionale Allievi del Pescara Calcio. Considerato uno dei migliori profili del territorio (rientra in pieno nella filosofia voluta dal club, ossia acquisire giovani bravi e locali), Di Nino si sta ritagliando uno spazio importante.

“Siamo felici di aver portato a casa un pareggio, soprattutto per come si era incanalata la sfida-ha esordito lo stesso Di Nino. “Sotto di due reti-ha spiegato-c’è stata una grande reazione, e a conti fatti possiamo parlare di pareggio giusto”.

Ovidiana Sulmona:”Mi trovo bene-ha sottolineato. “Il club, partendo dal presidente De Deo, attento alla crescita di noi ragazzi, ci mette nelle condizioni di lavorare al meglio. Per  quanto mi riguarda-ha aggiunto-cerco di ascoltare i consigli dei compagni più esperti e farne tesoro”.

Futuro:”Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo. Classifica? Non la guardiamo, ma sappiamo di poter far bene. Poi, strada facendo, vedremo”.