Advertisement

Sara:’Percorso della Folgore positivo. Ci attende un 2025 importante’

Chiuderà il 2024 dinanzi al pubblico amico la Folgore Delfino Curi Pescara. La truppa di Bonati, per l’ultima gara di andata, attenderà la visita della Torrese. Tra i biancazzurri torna a disposizione Ferrante, che agirà in seconda linea con Curvino e Andreassi. Di Renzo a spingere sull’esterno. Davanti, Salvatore (due reti in tre gare) potrebbe agire con uno tra Bocchio e Diaz Crespi. Napolitano e Di Nisio alle spalle degli attaccanti.

“I patron Paluzzi e Liberatore, lo staff tecnico e dirigenziale, sino ai calciatori, vogliono chiudere bene l’anno, pur sapendo di affrontare una compagine che, al netto della sconfitta a tavolino di Sulmona, avrebbe avuto,  praticamente, i nostri stessi punti. Ciò la dice lunga sulla bontà dell’organico della Torrese“. Così il DG della Folgore Delfino Curi Pescara, Roberto Sara, alla vigilia della sfida contro la band di Villa Torre. 

La Folgore:”Il nostro percorso può già definirsi positivo-ha sottolineato il dirigente. “Siamo in zona play off e in Semifinale di Coppa Italia; sappiamo che ci attende un girone di ritorno importante, durante il quale tutti saremo chiamati a migliorarci. Cercheremo di dire la nostra e avere la meglio sulle nostre rivali. Poi, come avviene nel calcio, a parlare dovrà essere il campo”.