Advertisement

Lorenzo Didido firma con l’Atletico Ascoli: accordo fino al 2027

Lorenzo Didido è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Atletico Ascoli. L’attaccante classe 2004 ha firmato un contratto che lo legherà al club marchigiano fino al 30 giugno 2027.

Il giovane talento, cresciuto nel vivaio del Pescara, vanta esperienze significative nonostante la giovane età. Nella scorsa stagione dopo un passaggio tra i professionisti con il Rimini, dove ha collezionato una presenza fino a gennaio, Didido ha disputato la seconda parte della scorsa stagione con il Sora, totalizzando 17 presenze, 6 gol e un assist.

In questa stagione, con la maglia del Chieti, l’attaccante ha trovato meno spazio, registrando appena 7 apparizioni. Tuttavia, la sua qualità non è passata inosservata, e il club ascolano ha deciso di puntare su di lui per il futuro.

Significativo il ricordo del gol messo a segno dallo stesso Didido contro l’Atletico Ascoli lo scorso 10 marzo, nella sfida poi vinta dagli ascolani per 2-1 al “Don Mauro Bartolini”.

Il club ha accolto il nuovo acquisto con un comunicato ufficiale:

“L’Atletico Ascoli è felice di annunciare l’accordo con Lorenzo Didido fino a giugno 2027. Benvenuto Lorenzo!”

Lorenzo Didido si appresta ora ad iniziare questa nuova avventura con l’obiettivo di contribuire al successo della squadra e continuare la sua crescita.