Criscolo show al comunale di Pianella, una doppietta del bomber arrivato dall’Ortona consente ai biancazzurri di battere la Bacigalupo Vasto Marina e di balzare al primo posto in classifica. Successo che definiamo meritato da parte dei pescaresi, che con una prestazione accorta e determinata, sono riusciti ad avere la meglio su un avversario apparso in difficoltà e con poche idee.
Successo che vale oro per l’undici di mister Antignani, che come già detto riesce a posizionarsi al primo posto e ora guarda tutti dall’alto. Un primato importante è meritato per una squadra che ha dimostrato con i fatti, di essere pronta per giocarsi un traguardo importante. Dopo un momento di difficoltà la società pianellese ha saputo tenere botta e credere nel lavoro e nel gruppo.
Stop pesante per la squadra vastese, che per carità può starci senza problemi, sarà importante adesso reagire e riprendere la marcia interrotta bruscamente proprio oggi. Gli uomini ci sono e i mezzi anche, basta sapersi rialzare e riprendere la corsa interrotta.