Termina in parita la sfida dell’Aragona tra i padroni di casa della Pro Vasto e la Folgore Delfino Curi Pescara (1-1). Prova ok dei pescaresi, alla terza gara in sette giorni, fatta d’intensità e ritmo, come da filosofia imposta da Bonati. Mercato: in casa biancazzurra è in uscita l’attaccante Diaz Crespi.
“Resta un pò di amarezza per il risultato – ha esordito proprio il trainer pescarese. “Nell’arco della gara – ha aggiunto-la mia squadra ha creato diverse palle-gol e a conti fatti avrebbe meritato il successo. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo, cercando di chiudere al meglio l’anno. La mia Folgore, poi, sarà attesa da un girone di ritorno che si preannuncia di alto livello”.
Arbitri:”In Coppa, contro il Castelnuovo, siamo stati diretti da quello che considero il migliore della categoria, ossia Cianca de L’Aquila. Colgo anche l’occasione per complimentarmi con la Sig.ra Armaroli di Teramo, per aver ottimamente fischiato a Vasto. Entrambi- ha sottolineato – si sono mostrati capaci, umili, senza velleità di protagonismo. Capendo i sacrifici che noi, ed altre società, facciamo. Speriamo di poterne incontrare altri dello stesso livello”.