Advertisement

La Fucense attende il Piano della Lente, Ridolfi:’Non sarà semplice, questo è certo’

Dopo il successo nel derby contro il San Benedetto dei Marsi, la Fucense di Trasacco è attesa dalla sfida intera contro il Piano della Lente. In vista della sfida ai teramani, in casa trasaccana, out Catalli per squalifica (potrebbe agire Cancelli al suo posto), il trainer Giordani farà ancora affidamento sugli uomini migliori. Ad iniziare dal capocannoniere Pendenza, 14 reti in altrettante gare. Numeri da categoria superiore. 

“La classifica non deve affatto ingannare-ha tenuto a sottolineare il ds trasaccano, Gigi Ridolfi. “Anche dopo la vittoria di Roseto in Coppa-ha proseguito-abbiamo ribadito ai ragazzi di tenere alta la concentrazione, poiché le compagini che affrontano la Fucense vogliono fare il massimo. Bisogna, e lo ripeto ancora, affrontare ogni sfida con la massima concentrazione, senza tralasciare nulla. Il campionato è entrato nel vivo e vogliamo fare bene”.

Tifosi:”L’appello che rivolgo ai nostri supporters è quello di seguirci in massa. Per noi sono troppo importanti. Insieme è iniziato questo cammino e insieme dobbiamo portarlo a termine. Forza Fucense!”.