*Nota Lanciano FC*
I soci del Lanciano FC e il legale di fiducia della società Avv. Giuseppe Russo non hanno ricevuto alcuna offerta per l’acquisizione delle quote della società, né singolarmente né collettivamente, né verbalmente né per iscritto.
Il nostro progetto prosegue nel massimo rispetto dei valori e degli obiettivi presentati alla città l’8 agosto 2024, tra cui anche l’allargamento della base societaria a imprenditori e appassionati intenzionati a costruire e a dare il proprio contributo alla causa.
Invitiamo tutti i nostri sostenitori e i media a diffidare di voci e “notizie” infondate che vengono diffuse ad arte da personaggi in cerca di squadra e pubblico.
La città conosce gli obiettivi e i responsabili della gestione societaria del Lanciano FC, così come conosce molto bene chi ha disonorato i nostri colori, la nostra storia, i nostri tifosi.
Il tempo per gli avventurieri a Lanciano è terminato una volta per tutte.
Il consiglio d’amministrazione del Lanciano FC
Alberto Carlini presidente
Amalia Assunta Di Florio consigliera
Nicola Mausoleo consigliere