Advertisement

Coppa Italia. Verso Giulianova-RC Angolana, Esposito:’Gara che si prepara da sola’

È la vigilia di Giulianova-RC Angolana, gara valida per la semifinale d’andata di Coppa Italia. A fare il punto della situazione in casa nerazzurra, a poche ore dal match, è il capitano, Mirko Esposito, carico e determinato in vista della sfida di domani.

“La semifinale di Coppa con il Giulianova si prepara da sola. Affrontiamo una delle squadre, come noi e il Castelnuovo, che sta dimostrando di essere tra le più forti del campionato. Andremo al Fadini con le giuste motivazioni. Chi vincerà più duelli, vincerà la partita. Teniamo tanto alla Coppa, abbiamo preparato la gara per vincerla”.

L’ultima vittoria col Pontevomano:” Abbiamo affrontato una squadra molto organizzata, in grado di correre e chiudere gli spazi. Da parte nostra è emersa la voglia di segnare e vincere, è stato premiato il nostro impegno. Sono contento anche per il gol di Diarra, nella settimana in cui è diventato papà. È la vittoria più bella di questa stagione, meritata e goduta”.

Il Giulianova:”Nei singoli è molto forte, allenata anche bene. Giocherà per batterci. Pur rispettando l’avversario, andremo lì per fare la nostra partita e regalare un’altra gioia ai nostri tifosi. Sappiamo che ci aspetta una gara di andata ed una di ritorno. Domani dovremo essere concentrati, i duelli faranno la differenza.

La consegna dei fiori alla famiglia Bosica:”Da capitano è stata emozionante. Ho visto negli occhi dei famigliari la sofferenza e l’emozione di ricordare Daniele. Prima di entrare in campo gli ho detto che avremmo vinto anche per loro. Siamo contentissimi di esserci riusciti”.

 

#RCAngolana