Advertisement

Iezzi:’Contro il Mosciano per un’ora visto il miglior Celano della stagione’

Pirotecnico 3-3 quello venuto fuori dal match tra il Mosciano ed il Celano, valido per il turno numero 15 di Eccellenza . Castellani che, avanti di due reti, hanno dimostrato di avere dei calciatori affidabili e di qualità, nonostante la giovane età (Lancia e Paris su tutti) ed un tecnico come Iodice capace di plasmare i suoi.

“Per circa un’ora si è visto il più bel Celano della stagione – ha esordito il trainer in seconda celanese, Lorenzo Iezzi.” La squadra – ha aggiunto – ha offerto un buon calcio, con giocate dal basso, visione di gioco e spunti tecnici interessanti. Purtroppo-ha poi proseguito-soffriamo, complice la giovane età della rosa, le palle inattive ed il Mosciano dopo l’1-2, grazie anche alla spinta del pubblico, è tornato in gara. In quel momento, forse, ci siamo abbassati troppo e la qualità offensiva giallorossa, nonostante il nostro 2-3, ha permesso loro di pareggiare”.

Prima squadra, ma non solo, sulla panchina della compagine Juniores, Iezzi, classe 83, è in testa al torneo di categoria:”Qui a Celano, di concerto con mister Iodice, lavoriamo in maniera alacre. Sono soddisfatto del percorso che staimo facendo”.