La Torrese, priva di Mbuop, Della Sala e Mendez impone il pari al Giulianova. Al Fadini, nel turno numero 15 di Eccellenza, termina in parità. Vantaggio ospite con Pietropaolo, pari giuliese con il capocannoniere Cesario da palla inattiva.
“Un punto che fa morale – ha spiegato il capitano della Torrese, Alessandro Di Federico, schierato in difesa -colto sul campo di una delle principali candidate alla Serie D” .
La gara:” Nel primo tempo – ha aggiunto il calciatore – gara sostanzialmente equilibrata, con le due squadre che in un paio di occasioni si sono rese pericolose; il Giulianova colpendo un palo e la Torrese, al temine di un fraseggio, fermata sul più bello. Di altro tenore, invece, la ripresa, che ha visto entrambe le sfidanti alzare il baricentro. Da un’azione sviluppata in verticale siamo riusciti a passare in vantaggio e a gestire il gioco. Purtroppo – ha proseguito-come già successo in altre occasioni, abbiamo subito il gol del pareggio da palla inattiva. Ciò nonostante la gara non è scesa d’intensità, con i due portieri protagonisti con parate importanti. A conti fatti, possiamo parlare di pareggio giusto”.
Futuro:”Come già accennato – ha sottolineato Di Federico – la gara di oggi deve essere un’iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni. La Torrese – ha concluso – ha dimostrato di potersela giocare con tutti”.