Advertisement

Verso Mosciano. In casa Celano parola a ‘saracinesca’ Venditti:’Cerco di aiutare i miei compagni’

Sarà di scena al “Mario Rodi” di Mosciano il Celano targato Iodice. Dopo lo stop della Cittadella, i castellani andranno a caccia del riscatto, pur al cospetto di una squadra forte, costruita per abitare i quartieri alti di classifica. In settimana i giallorossi teramani hanno salutato i centrocampisti Marcelli e Palladini

“Sappiamo fin da ora di essere attesi da un match tutt’altro che semplice-ha esordito il forte estremo difensore biancazzurro, scuola Ascoli e PerugiaVincenzo Venditti. Classe 97, il calciatore, vanta un curriculum di pregio, nel quale figurano le esperienze in C con Fano e Juve Stabia e in Serie D con la casacca della Nocerina. In Eccellenza ha indossato anche le maglie di Capistrello e Castelnuovo Vomano. 

Sugli avversari:”Squadra forte-ha sottolineato-con elementi importanti per la categoria, penso ai vari D’Ercole, Sensi, Africani, Kala, Andrea Casimirri e Di Sante, solo per citarne alcuni. Dopo una partenza in sordina-ha spiegato-i giallorossi stanno venendo fuori, dimostrando il loro potenziale. L’aver vinto su un campo difficile com4 quello del Pontevomano, giustifica la bontà dell’organico”.

Celano:”Sin dal mio arrivo- ha spiegato-ho trovato un gruppo giovane, coeso, con ragazzi forti. In settimana, grazie al livello di preparazione dello staff tecnico, supportato dal club, lavoriamo con dedizione e voglia di migliorare. La classifica? Siamo soddisfatti del nostro cammino, in piena linea con le ambizioni di inizio anno”.

Senso della posizione, istinto e sicurezza per i compagni. Venditti è stato spesso decisivo:”Cerco di dare il mio contributo alla squadra-ha sottolineato l’estremo di Balsorano. “Sia in gara che in allenamento non deve mai mancare la concentrazione. La stessa provo a trasmetterla alla squadra. Sono felice di essere a Celano. Avanti così’.