Advertisement

Liberatore:’Inizia un tour de force. Ovidiana? Forte, con una classifica bugiarda’

Tra le gare più interessanti del turno numero 15 di Eccellenza, c’è sicuramente quella del San Marco di Pescara che opporrà i padroni di casa della Folgore Delfino Curi all’Ovidiana Sulmona. La truppa di casa, che fa del proprio impianto un fortino, andrà a caccia del bottino pieno. Mister Bonati, in mediana si affiderà come al solito al duo Ferrante-Curvino, con Andreassi pronto a dire la sua. Di Renzo a spingere sull’esterno. Davanti, Salvatore (in gol all’esordio) potrebbe agire con uno tra Bocchio e Diaz Crespi. Napolitano e Di Nisio alle spalle degli attaccanti. 

“La gara contro l’Ovidiana-ha esordito Gabriele Liberatore- inaugura un periodo di “fuoco”. Dopo la gara con i peligni, infatti, saremo attesi dal test con il Castelnuovo, prima delle sfide con Pro Vasto e Torrese”. 

Sulla Folgore:”Vogliamo far bene e restare attaccati alle zone alte di classifica, ragionando però gara dopo gara. Quello di Eccellenza si è rivelato un torneo molto difficile. Cercheremo di fare del nostro meglio. Poi tireremo le somme”.

Ovidiana:”Molto forte. La classifica della truppa biancorossa è assolutamente bugiarda e la rosa può vantare elementi di qualità, in grado di risolvere da soli le gare. Motivo in più per stare attenti”.