Tra le gare più interessanti del turno numero 15 di Eccellenza, c’è sicuramente quella del San Marco di Pescara che opporrà i padroni di casa della Folgore Delfino Curi all’Ovidiana Sulmona. La truppa di casa, che fa del proprio impianto un fortino, andrà a caccia del bottino pieno. Mister Bonati, in mediana si affiderà come al solito al duo Ferrante-Curvino, con Andreassi pronto a dire la sua. Di Renzo a spingere sull’esterno. Davanti, Salvatore (in gol all’esordio) potrebbe agire con uno tra Bocchio e Diaz Crespi. Napolitano e Di Nisio alle spalle degli attaccanti.
“La gara contro l’Ovidiana-ha esordito Gabriele Liberatore- inaugura un periodo di “fuoco”. Dopo la gara con i peligni, infatti, saremo attesi dal test con il Castelnuovo, prima delle sfide con Pro Vasto e Torrese”.
Sulla Folgore:”Vogliamo far bene e restare attaccati alle zone alte di classifica, ragionando però gara dopo gara. Quello di Eccellenza si è rivelato un torneo molto difficile. Cercheremo di fare del nostro meglio. Poi tireremo le somme”.
Ovidiana:”Molto forte. La classifica della truppa biancorossa è assolutamente bugiarda e la rosa può vantare elementi di qualità, in grado di risolvere da soli le gare. Motivo in più per stare attenti”.