La rete in rovesciata di Tiberi consente al Penne di imporsi sul Lanciano e centrare così la seconda vittoria consecutiva. I tre punti conquistati al “Colangelo” sono anche un toccasana per la classifica: la truppa vestina, infatti, sale a quota 18 punti, uno sulla zona play out.
“Sono felice per il gol, ma ancor di più per la vittoria della squadra – ha esordito proprio il match-winner, Tiberi. Cresciuto nella cantera dell’Accademia Biancazzurra, il centrocampista, nella scorsa stagione ha militato nelle fila del Castelnuovo Vomano. L’avventura in neroverde ha fatto da prologo al trasferimento in biancorosso, voluto dal ds Clementoni.
“È stata una gara difficile – ha spiegato Tiberi-contro una squadra venuta a Penne con l’intento di vendere cara la pelle. La squadra, però, ha saputo anche soffrire, portando a casa tre punti importanti”.
Futuro:”Dobbiamo dare tutto in ogni gara-ha sottolineato Tiberi-con la consapevolezza che per raggiungere il traguardo della salvezza, bisogna scendere in campo con determinazione ed umiltà”.