Advertisement

Il Pizzoli suona la sesta sinfonia, Pasquali:’Un plauso ai miei ragazzi. Continuiamo a lavorare’

La doppietta di Cappelletti e le reti di Fulvi e Carosone consentono al Pizzoli di superare il Tagliacozzo e di inanellare la sesta vittoria di fila. Il club dell’alta valle dell’Aterno resta in scia della capolista Ortigia. Campionato di Prima Categoria che entra nel vivo e, ad eccezione della grande esperienza di Candido Di Felice, le squadre più attrezzate sono guidate da tecnici giovani e capaci, come hanno dimostrato i vari D’Agostino, Cannatelli, Volpe, Pasquali e Cerasoli.

“Siamo soddisfatti del nostro percorso-ha esordito il trainer pizzolano, Pasquali.” Contro il Tagliacozzo – ha aggiunto-la squadra è scesa in campo con determinazione e voglia di portare a casa il risultato, mettendo in pratica il lavoro settimanale”.

La gara:”Nella prima frazione – ha spiegato – nonostante il dominio territoriale che ci ha permesso di creare 3 o 4 situazioni pericolose, non siamo riusciti a sbloccare il risultato. Nella ripresa, però, i miei ragazzi sono rientrati con convinzione e con spazi più ampi siamo riusciti in poco tempo a sbloccare. Da quel momento la gara è stata in discesa”.

Sulla squadra:”Sei vittorie di fila non capitano sempre, ragion per cui il ringraziamento sincero va ai miei calciatori, per essersi messi a disposizione del sottoscritto”.

Campionato:”Nonostante il ruolino di marcia positivo, ci sono compagini che vanno altrettanto forte, a dimostrazione del livello alto raggiunto da questo torneo. Dobbiamo continuare su questa strada e pensare solo a noi stessi. Poi tireremo le somme”.