Una buona Torrese, in 10 uomini per quasi tutto il secondo tempo, per via dell’espulsione di Romanucci, cede alla Virtus Cupello, in gol grazie a Irace e Troiano. Ai giallorossi non è bastato il sigillo di Mendez.
“Gara figlia di episodi a nostro sfavore-il primo commento del dirigente, Responsabile Comunicazione e Marketing giallorosso, Antonio Di Ferdinando. “Nel primo tempo-ha aggiunto-i nostri ragazzi hanno creato due o tre situazioni pericolose che avrebbero potuto sbloccare la gara e cambiare il film della partita. Nei primi minuti della ripresa siamo rimasti in inferiorità numerica e sugli sviluppi della punizione assegnata, la Virtus Cupello è riuscita a sbloccare. Nonostante l’uomo in meno, però, i ragazzi hanno continuato a produrre calcio, agguantando meritatamente il pareggio. Purtroppo, nelle battute finali, su azione d’angolo, i nostri avversari sono riusciti a segnare il gol vittoria. Per quanto visto nell’arco della gara, anche il pareggio ci sarebbe andato stretto. Torniamo a casa addirittura con una sconfitta. Questo è il calcio”.
Futuro:”Da martedì di nuovo a lavoro come fatto sinora. Stiamo facendo vedere delle buone cose, siamo convinti di poterci togliere delle soddisfazioni”.