Il San Gregorio torna alla vittoria tra le mura amiche vincendo 3-0 una partita per nulla facile contro il Fontanelle. Il primo tempo termina a reti bianche con Anaya Ruiz che fallisce l’ipotetico rigore dell’ 1-0. Al rientro in campo a sbloccare la contesa è il centrocampista Ousmane Ly Mounir, al quarto centro personale in campionato.
Il gol sblocca di fatto i nerazzurri, probabilmente anche scossi dal rigore fallito dal bomber Anaya Ruiz che realizza poco dopo una doppietta. A fine gara si dice soddisfatto il presidente del San Gregorio Massimo Cinque.
“Partita che non è stata così facile al contrario di quanto il risultato possa raccontare. Abbiamo finito il primo tempo 0-0 con lo scotto del rigore fallito proprio in chiusura di primo tempo. Il Fontanelle ha avuto dalla sua il fatto di avere degli elementi che personalmente mi hanno impressionato. Noi siamo stati bravi a sbloccarci dopo il vantaggio e abbiamo portato a casa la partita. Anche oggi, è stata l’ennesima riprova che tutti gli avversari vanno rispettati, guardasi anche i risultati delle altre. Bene la vittoria, che ci permette di restare a contatto con le posizioni più alte e ora testa alla difficile trasferta di Roseto che arriva da quattro vittorie consecutive”.