“Pronto riscatto“. Questa la parola chiave in casa Folgore Delfino Curi, alla vigilia della sfida contro lo Spoltore, valevole per il turno numero 12 di Eccellenza. In casa pescarese, dopo la conquista della semifinale di Coppa Italia, c’è voglia di riprendere il cammino anche in campionato. In vista del match contro gli azulgrana torna dopo la squalifica Ciafardini, in lizza per una maglia con Quaresima e Paglialunga. Davanti a Pierandrei Scotti e Olivi padroni della difesa, con Curvino, Ferrante e Andreassi pronti a dare manforte alla mediana. Napoletano e Di Nisio in appoggio a Ranieri.
“Affrontiamo una squadra la cui classifica, a mio avviso, non è veritiera-ha esordito Gabriele Liberatore. “Lo Spoltore-ha proseguito il patron biancazzurro-vanta calciatori esperti e, al di là dei risultati negativi, ha sempre giocato a calcio. Non dobbiamo affatto sottovalutare la squadra di Bellè”.
Sulla Folgore:”Vogliamo tornare a far punti-ha poi aggiunto il dirigente. “Se le cose per il primo posto si sono complicate, non si può dire lo stesso per la zona play off, alla quale crediamo ancora. Ma ogni gara va affrontata al massimo, senza cali di tensione e di concentramento. Siamo un gruppo unito, che può definirsi una famiglia, all’interno del quale il bene del collettivo è la cosa più importante”.