Sarà ospite (al San Marco) della Folgore Delfino Curi lo Spoltore di mister Bellè. La truppa azulgrana, che recupera Iezzi ed Esposito, pur in un match sulla carta difficile, proverà a dire la sua con l’intento di muovere la propria classifica. Out per infortunio Pedalino, il trainer di Ortona farà affidamento su quegli elementi più esperti, tra cui Ventola, Di Giacomo, Terrenzio ed Albanese, solo per citarne alcuni. Nella giornata di mercoledì, la dirigenza spoltorese ha deciso di potenziare il proprio organico, con l’arrivo del ds Di Crescenzo.
“Gara per noi difficile-ha esordito lo stesso Bellè-contro una compagine tra le più forti della categoria. Sappiamo ha aggiunto-che la situazione non è semplice, ma il lavoro dei ragazzi è un ulteriore incentivo per cercare di migliorare. La società? Mi è vicina. La dirigenza tutta-ha sottolineato con soddisfazione-è pronta ad intervenire sul mercato con il chiaro intento di migliorare la rosa e, in questi giorni, ha avviato dei contatti”.
Spoltore:”Sono sicuro- ha sottolineato Bellè-che ci sono le condizioni per fare bene. Possiamo vantare dei 2007 molto bravi, come Aceto e Spadafora, che rappresentano il futuro di questo club, ed altri quali Comignani, Zapis e Fall, solo per citarne alcuni, che potranno dire la loro. Il nostro torneo potrebbe iniziare da Domenica prossima. Non prima, però, di aver dato tutto contro la Folgore”.