Advertisement

Pierantoni:’Successo meritato. Giulianova? Tutte le gare sono difficili, ma ci faremo trovare pronti’

“Era importante vincere anche oggi e chiudere il discorso qualificazione”. Così il trainer della RC Angolana, Andrea Pierantoni, a margine della sfida contro il Sambuceto valevole per gara due dei quarti di finale di Coppa Italia Eccellenza.

Approccio difficile, poi è uscita l’Angolana:”All’inizio abbiamo sofferto qualche duello, poi siamo entrati in controllo, sciupando anche diverse occasioni, sia per egoismo che per nostri errori. Possiamo parlare di successo meritato”. 

Su Marcucci e Barzucco:”Contento per entrambi-ha sottolineato. “Marcucci, alla prima gara ufficiale, sta entrando in condizione e al di là del gol, potrà darci una mano. Barzucco si è messo in evidenza con l’assist per il gol del compagno. Tutti saranno utili. Come dico sempre non ci sono titolari o riserve, ma chi inizia le gare e chi le finisce”.

In Semifinale sarà sfida con il Giulianova:”Indipendentemente dall’avversario-ha spiegato Pierantoni – si tratta di un turno importante, impegnativo. La Coppa, così come il campionato, è una competizione alla quale teniamo. Ci aspettano tutte sfide difficili, ma ci faremo trovare pronti. Il lavoro non ci spaventa”.