Advertisement

Pierantoni:’ Soddisfatto di ogni effettivo della rosa. Vittoria importante e convincente’

“Successo convincente e meritato. Gara concreta, anche sotto il punto di vista della gestione dove stiamo creacendo molto”. Così un soddisfatto Andrea Pierantoni, trainer della RC Angolana, a margine del successo maturato contro la Torrese.

Approccio ok:”Abbiamo lavorato molto su intensità e gestione della palla. Quest’ultima, anche dopo il 2-0 è stata fondamentale, anche se possiamo migliorare in zona gol. Ma quest’oggi ai ragazzi non posso far altro che fare i complimenti”.

Rosa forte profonda:”Tutti stanno facendo bene, quest’oggi penso ai vari Benigni, Carnevali, Patané e Giannattasio, al quale ho chiesto, attraverso le sue qualità, di gestire la palla. Coloro che hanno fatto bene oggi, insieme ai compagni che si sono messi in evidenza in altre occasioni stanno dimostrando che qui sono tutti utili. Sono felice di ogni effettivo della rosa. Campestre? Sta crescendo tanto, ha delle qualità immense. Bravo nel duello e nell’impostazione”. 

Santirocco:”Dispiace per il suo infortunio. Aspettiamo gli esami strumentali per saperne di più”.

Mercoledì di nuovo in campo per il return-match di Coppa in casa del Sambuceto:”Nulla di scontato nel calcio. Faremo la nostra partita”.