Il San Giovanni Teatino supera il Lanciano 1920 per tre reti a due, e mantiene la prima posizione in classifica. I biancoverdi di mister Di Camillo trovano i tre punti al termine di una prestazione forse meno spettacolare, ma in quanto a concretezza i teatini hanno dimostrato grande forza, e alla fine portano via un risultato pesante.
Infatti il Lanciano 1920 non è stato affatto a guardare, i frentani si sono espressi meglio rispetto ai padroni di casa, e per larghi tratti hanno fatto vedere le cose migliori. La compagine di Carbonelli non ha sfruttato le occasioni avute e alla fine si è dovuta arrendere al cinismo di Tiberi e company.
Altra nota negativa per i rossoneri è la classifica, fino a qualche domenica fa i lancianesi erano a ridosso della zona playoff, ora è qualche punto al di sopra della zona playout, ma giocando cosi la situazione potrebbe cambiare presto. La capolista San Giovanni Teatino continua la sua marcia in vetta alla graduatoria del girone B di Promozione, una realtà che senza spendere fortune, sta dimostrando che si può stare lassù con pieno merito.