Con la sconfitta della Fucense nello scontro diretto contro la Sant davanti a più di mille spettatori grazie alle reti di Bittaye prima e la rete di Gennaro Maffione favorisce la vittoria nell’anticipo di ieri del New Club. A nulla è servita la dodicesima rete in stagione di Alessandro Pendenza. Un gran gol d D’Eramo decide invece il big match tra Luco e San Gregorio. Aquilani sfortunati in una gara che è stata giocata con attenzione e tenacia tattica. Dea che sorpassa proprio i nerazzurri in quinta posizione.
Mario Bizzarri e il 2005 Paolo Di Sante decidono in favore del Casoli il match di Fontanelle. 2-0 in favore dei bianconeri che salgono a quota 14 punti. Cotinua alla grande invece il cammino della Rosetana di Matteo La Medica. La scelta interna dei biancazzurri sembra aver dato ragione alla società adratica che colleziona la terza vittoria consecutiva utle ad uscire dalla zona calda. 2-1 al Favale di cui vi forniremo le immagini.
La rete di Proterra salva invece il Mutignano dalla sconfitta in quel di San Benedetto dei Mars. Ricardinho aveva portato i padroni di casa in vantaggio già nei primi quarantacinque mnuti.
Brutto stop del Tornimparte che cade sotto i colpi di un cnco Universal Roseto, Santilli e Belfiore i marcatori. Goleada invece del Real C. Guarda Vomano che ne fa sei ai danni dell’Hatria. Compagine vomana che conferma il terzo posto in classifica a -1 da New Club.
La Classifica vede la Fucense ancora prima a quota 22 punti, New Club 22, Real C.Guardia Vomano 19, Santegidiese 18, Angizia 18, San Gregorio 17, Mutignano 15, Casoli 14, Favale 14, Tornimparte 13, Fontanelle 13, Universal 12, Rosetana 12, Hatria 11, San Benedeto 9, Alba Adriatica 9, Piano Della Lente 6, Paganica 5.