Advertisement

Celano, Bruni è l’uomo-copertina di giornata:’Felice per la tripletta. Avanti così’

La tripletta di Bruni e la rete di Mastrone consentono al Celano di avere la meglio sul Penne (4-1) e di balzare al terzo posto in classifica, in coabitazione con il Penne. Castellani che chiudono la sfida con 6 fuoriquota in campo. 

“Siamo felici per i tre punti-ha commentato lo stesso Bruni, uomo-copertina di giornata. “I miei gol? Non posso che ringraziare i compagni di reparto e la squadra tutta per avermi messo in condizione di far bene”.

La gara:”Al di là del risultato-ha proseguito l’attaccante-l’inizio è stato sostanzialmente equlibrato. Pian piano, poi, abbiamo alzato il baricentro, iniziando a mettere in pratica quanto provato in settimana. Dalla seconda metà della prima frazione, infatti, è venuto fuori un altro Celano, capace di rientrare negli spogliatoi sul 3-1 . Nella ripresa-ha poi continuato-i ritmi si sono abbassati, senza però che la squadra corresse alcun rischio. Felice per i tre gol, ma ancor più per la crescita generale della rosa. Questo-ha commentato-altro non è che il lavoro messo in pratica da mister Iodice”.

Futuro:”Dobbiamo pensare a lavorare, consci che l’obiettivo primario del club resta quello della salvezza. Chiaro che, se strada facendo saremo ancora lì,  proveremo a dire la nostra. Ma senza assilli”.