Advertisement

Liberatore:’A Giulianova vietati passi falsi. La Folgore, però, può dire la sua’

Giulianova-Folgore Delfino Curi sarà uno dei match clou dell’undicesimo turno di Eccellenza. Al Fadini la truppa di Cappellacci, che recupera Massetti (sostituito da Mbaye, che ha giocato alla Origlio per capirci) ospiterà quella di Bonati. In casa Giulianova, il tecnico di Tortoreto potrebbe optare per una linea offensiva Palma (o Barlafante)-Cesario-Massetti. Carbonelli potrebbe essere spostato a metà campo (come ai tempi de L’Aquila), supportato da Donatangelo e Tonelli. In difesa Scognamiglio-Pastafiglia asse centrale. Tra i pali è arrivato Cerroni, facile ipotizzare il suo utilizzo a breve. Sul fronte pescarese, Scotti e Olivi padroni della mediana, con Curvino e Ferrante in mediana, supportati da Andreassi. Napoletano e Di Nisio in appoggio a Ranieri. Out per squalifica Ciafardini

“Andremo a Giulianova consci di affrontare una squadra molto forte, tra le candidate alla vittoria del campionato”. Così il dirigente pescarese, GabrieleLiberatore, alla vigilia della sfida in terra giuliese.

Sulla Folgore:”Sappiamo-ha sottolineato-di dover tornare a casa con un risultato positivo. Un eventuale passo falso -ha proseguito-potrebbe complicare i piani in ottica primo posto. La squadra, però, in settimana è parsa concentrata, desiderosa di fare un’ottima gara. Ora aspetteremo il verdetto del campo”.