Alla vigilia della sfida contro la Torrese, nella quale ricoprirà anche i panni di ex, in casa RC Angolana, a parlare è l’attaccante di Villa Sant’Angelo, Nicola Santirocco. Il calciatore, oltre ad essere l’attuale capocannoniere del torneo, comanda anche la classifica assist.
“Siamo reduci da una grande vittoria a Vasto, dove abbiamo dimostrato di stare bene-il primo commento del calciatore. “In settimana-ha aggiunto- abbiamo lavorato bene, preparando la partita al meglio la sfida. I miei gol? L’importante è vincere, se arrivano i gol, poi, sono doppiamente felice. Lavoro per la squadra senza fossilizzarmi sulle reti. Guarderò la classifica generale e quella marcatori soltanto alla fine. L’assist di Vasto? Sono contento per la tripletta di Moreo, nella nostra squadra in tanti sono andati in rete, dobbiamo continuare su questa strada”.
Angolana:”Siamo una squadra giovane, qui mi sento un leader. La Torrese? E’ una compagine giovane che sta facendo bene. A prescindere dall’avversario, dobbiamo focalizzarci su di noi. Sappiamo cosa fare e dove arrivare, concentrandocisuolo su noi stessi”.
I tifosi:”Li ringrazio, ci stanno dando una grande mano. Mi auguro di vedere un pubblico sempre più numeroso, dipende anche da noi, spero che anche domani ci forniranno un grande sostegno”.