Advertisement

Di Ferdinando:’In casa dell’Angolana con l’atteggiamento visto nelle ultime sfide’

L’undicesimo turno di Eccellenza avrà come piatto forte la sfida tra la Renato Curi Angolana, capolista, e la Torrese terza in graduatoria. In casa giallorossa out per squalifica Pietropaolo, autore dell’assist a Budano in occasione del successo di Domenica scorsa contro il Mosciano. Il bravo Cristofari punterà ancora sul collettivo, in serie positiva da 9 turni. Difesa con la padronanza di Sciarretta, mentre a centrocampo i palloni pesanti passeranno sui piedi di capitan Di Federico, supportato da Rossi. Davanti si è sbloccato proprio Budano, l’ex Casalbordino potrebbe regalare delle grosse soddisfazioni al club.

“Andremo in casa della prima della classe con l’obiettivo di poter dire la nostra-ha esordito Antonio Di Ferdinando, dirigente e Responsabile Comunicazione&Marketing del club giallorosso. “Sappiamo -ha spiegato-che in questo momento la RC Angolana è la maggior accreditata al salto di categoria, potendo contare su un collettivo forte sia negli under che nei calciatori più esperti”.

La Torrese:”I nove risultati utili consecutivi-ha sottolineato-hanno aumentato il tasso di autostima dei ragazzi, e ciò trova riscontro nell’intensità degli allenamenti settimanali. Sappiamo, però, che le insidie sono sempre dietro l’angolo e l’equilibrio che contraddistingue il torneo non concede sconti. Scenderemo sul rettangolo di gioco con lo stesso atteggiamento mostrato sinora; come detto in altre occasioni non è abitudine del club prendere sottogamba gli avversari”.