La rete di Pendenza, nel finale, regala tre punti alla Fucense di Trasacco, nel big-match del turno numero 8 del girone A di Promozione. In virtù del risultato, i trasaccani conservano la vetta del raggruppamento con 5 lunghezze di vantaggio sulla coppia Villa Mattoni-San Gregorio.
“Gara equilibrata nella prima frazione, durante la quale abbiamo trovato una squadra forte, ma lo sapevamo, organizzata, brava a chiuderci le linee di passaggio ed a creare delle situazioni pericolose. Faccio i complimenti al Guardia Vomano e a mister Adamoli. Dietro la gestione della partita, si vede che c’è tanto lavoro”. Così il ds rossoblù, Gigi Ridolfi, all’indomani del match.
“Nella ripresa-ha poi continuato il dirigente-la Fucense è venuta fuori, rendendosi a sua volta pericolosa, trovando il gol con Pendenza. Attaccante cinico? Non lo abbiamo scelto a caso. In questo tipo di gare, oltre al supporto dei compagni, serve anche la qualità del singolo”.
Fucense tra Sant e campionato:”Andremo in terra vibratina con l’obiettivo di portare a casa un buon risultato. Poi parlerà il campo. Campionato? L’ho detto sin dall’inizio, figuriamoci se cambio idea ora: voglio andare in Eccellenza”