Advertisement

Verso Pro Vasto-RC Angolana. Pierantoni:’Intensità è la parola d’ordine’

È la vigilia di Pro Vasto-Renato Curi Angolana. La capolista d’Eccellenza sarà di scena all’Aragona in cerca dell’allungo in vetta. Queste, alla vigilia, le parole dell’allenatore nerazzurro, Andrea Pierantoni:

Sul momento nerazzurro: “Siamo reduci da una settimana positiva e da una vittoria meritata contro il Sulmona. C’è entusiasmo, voglia di lavorare, abbiamo preparato la partita al meglio”.

Il lavoro: “Non bisogna abbassare la tensione. I ragazzi sono consapevoli che bisogna lavorare forte, finora abbiamo costruito le vittorie sul lavoro e sul sacrificio. Dev’essere una nostra costante”. 

L’Angolana è la miglior difesa del campionato: “Stiamo subendo poco, anche a livello di tiri in porta. È dovuto al lavoro di squadra, oltre che al lavoro del reparto difensivo”.

Sulla sfida in terra aragonese: “Affrontiamo una squadra che è in salute, ha entusiasmo ed ha raccolto punti nelle ultime partite. Ha cambiato allenatore, la Pro Vasto corre ed ha intensità, giocando abbastanza bene. Sarà una partita difficile, dobbiamo affrontarla con il solito spirito cercando di dare continuità al buon risultato di domenica”.

La parola chiave: “Intensità. Servirà una prestazione concreta per raggiungere il miglior risultato possibile”.