Scenderà a San Salvo il Celano targato Fabio Iodice. La truppa castellana, dopo il pari contro la Torrese, andrà a caccia del bottino pieno potendo contare su un gruppo giovane e amalgamato dal trainer di Canistro, capace di plasmare, soprattutto a livello tattico, i suoi ragazzi. Paris –Acosta in terza linea con il rientrante Rocchino che affiancherà Selle. Massa-Mastrone, senza dimenticare Recchiuti, a servizio di Bruni. In casa San Salvo, che ha ufficializzato il neo allenatore Bonetto, out per squalifica Triglione, ma recupera Daleno. Potrebbe riproporsi il 4312, con il trio Di Giovanni-Della Penna-Tafili sulla mediana. Polisena e Mateescu riferimenti offensivi. La vittoria manca dal 21 settembre.
“La squadra vive un buon momento, sia sotto il profilo fisico che mentale-ha esordito il forte centrocampista, Mattia Selle (nella foto Danilo Di Giovanni), quest’anno uno dei punti fermi dei castellani. Il classe 2003 di Carsoli, dopo aver vinto alle dipendenze di Torti, si sta consacrando con Iodice. “Dobbiamo-ha aggiunto-continuare nel nostro percorso di crescita, senza porci degli obiettivi. Sappiamo-ha aggiunto-che il campionato è assai difficile ed equilibrato, ragion per cui dobbiamo pensare gara dopo gara”.
Celano:”Siamo un gruppo giovane-ha sottolineato-con margini di crescita. Dobbiamo continuare a lavorare, poi parlerà il campo”.