Advertisement

Pierantoni:’Vincere queste gare trasmette fiducia, ma non abbiamo fatto nulla’

“Siamo soddisfatti di aver superato una squadra forte quale si è mostrata l’Ovidiana Sulmona. Personalmente lo sono per i ragazzi, che dal primo giorno di allenamento s’impegnano al massimo. Vincere queste gare è sempre bello”. Cosi il trainer della RC Angolana, Andrea Pierantoni, a margine della sfida contro l’Ovidiana Sulmona, vinta 2-1 dai nerazzurri. 

Gara spartiacque:”Sappiamo dove vogliamo arrivare-ha sottolineato il trainer. Al contempo, però, siamo consapevoli che il nostro obiettivo va raggiunto gara dopo gara, dando il massimo, rispettando gli avversari”.

Tante scelte:”Chi è entrato a gara in corso, al pari di chi è partito dall’inizio, ha fatto la differenza. E  anche coloro che non hanno preso parte al match, hanno fatto la loro parte perché in allenamento danno tutto, facendo rendere i compagni. La nostra forza è il gruppo”

Il pubblico:” Bellissima cornice, dai gruppi organizzati agli tifosi”.

Futuro:”Non abbiamo fatto nulla, dobbiamo continuare su questa strada, senza sedersi sugli allori. L’unico modo per raggiungere gli obiettivi è quello di lavorare sodo. Non conosco altri metodi”.