Finisce senza vincitori, né vinti la sfida del Pagliacelli tra il Montorio di De Amicis ed il Penne. Vantaggio locale con Mario Mosca, pari ospite ad opera di Cellucci, giunto alla quinta rete stagionale. Vestini in ottava posizione, a quota 12 punti, in piena linea con gli obiettivi posti ad inizio stagione.
“Abbiamo approcciato meglio la gara-ha commentato il difensore del Penne. Lorenzo Nervini. “Dopo la metà della prima frazione-ha aggiunto-è invece venuto fuori il Montorio, passato meritatamente in vantaggio. Nella ripresa-ha poi proseguito-siamo tornati in campo con atteggiamento propositivo, desiderosi di pervenire al pareggio, giunto dopo pochi minuti. L’1-1 ha spostato l’inerzia del match dalla nostra parte e con un pò di fortuna avremmo potuto strappare qualcosa in più. Ma va bene cosi”.
Il Penne:”Siamo un gruppo giovane-ha sottolineato Nervini-che ha margini di crescita. Dobbiamo continuare a lavorare ed impegnarci quotidianamente. Sono sicuro che potremmo toglierci delle soddisfazioni”.