Advertisement

La Torrese si gode il portiere Bomba:’Felice per le mie parate, ma conta aiutare la squadra’

Gara avvincente quella del Piccone di Celano, che ha messo di fronte la truppa di Iodice alla Torrese. Castellani vicini al gol, per due volte, con Bruni (sul cui tentativo nei minuti di recupero c’è stato l’ottimo intervento di Bomba) e, sempre in un paio di occasioni, gli ospiti hanno sfiorato il vantaggio con Padovano

“Gara equilibrata, giocata su un campo ostico sul quale in molti faranno fatica-ha esordito l’estremo difensore della Torrese, Ivan Bomba. “Le due squadre-ha aggiunto-si sono affrontate a viso aperto, poteva vincere il Celano e, forse, con più fortuna anche noi avremmo potuto strappare qualcosa in più”. 

Cresciuto nella cantera della Bacigalupo Vasto Marina, Bomba, ha militato anche in quello della Vastese. Gli occhi attenti della Torrese, poi, da quest’anno lo hanno portato a Villa Torre. “Sono felice della mia prova a  Celano, soprattutto perché a beneficiarne è stata la squadra. Il mio obiettivo-ha aggiunto-è quello di far bene con questa maglia. Da martedì testa al Mosciano”.

Campionato:”Ogni gara è dura-ha proseguito. Non ci sono squadre facili. Il nostro intento è quello di andare avanti gara dopo gara. Poi si tireranno le somme”.