Advertisement

Il Tornimparte attende la Fucense, Rotili:’Servirà una prestazione di squadra’

L’ottavo turno del girone A di Promozione avrà come piatto forte la sfida di Tornimparte: di fronte la truppa di Rotili, che occupa la quarta piazza in graduatoria, e la Fucense di Giordani capolista del raggruppamento. Sfida nella sfida quella tra i due tecnici che, per dirla in soldoni, fanno parte del gotha dl calcio aquilano e marsicano.

“Mi aspetto 90 minuti durante i quali sarà la Fucense a fare la partita-ha esordito il trainer biancorosso, Rotili. “Dal canto nostro-ha aggiunto-per restare dentro il match, dovremo dare il massimo, facendo una prestazione di squadra, con ordine, senza tralasciare i dettagli”.

Sui trasaccani:”La Fucense, costruita dal direttore Ridolfi con l’intento di vincere il campionato, ha una rosa importante per la categoria con calciatori che hanno militato tra Serie D ed Eccellenza. Inoltre-ha proseguito Rotili-vantano un allenatore quale Gianluca Giordani, che negli ultimi 5 anni è stato sempre tra i top a livello di campionati vinti ed obiettivi raggiunti. Si teme il loro potenziale di squadra e le individualità dei singoli, che rispondono ai nomi di Pendenza, Catalli, Bisegna, Facundo Blanco e De Foglio, solo per citarne alcuni.

Il momento del Tornimparte:’Positivo, sia sotto il profilo fisico che mentale. Il tutto giustificato dalla continuità dei risultati e delle prestazioni fornite. Merito anche di uno Staff Tecnico compatto, innovativo, del quale fanno parte Giampiero Tinari e Marco Bafile, che hanno portato quello stimolo in più necessario per affrontare una stagione lunga e difficile. Il nostro obiettivo- ha sottolineato-al di là dell’avversario, è quello di scendere in campo e dare tutto ciò che è nelle nostre corde”.