Il Chieti si prepara per l’importante partita interna contro il Termoli, determinato a rimanere nella corsa verso la vetta del Girone F di Serie D, con la speranza di un passo falso da parte delle quattro capoliste. Come da consuetudine, lo stadio “Angelini” ospiterà un pre-partita speciale, questa volta con l’esibizione musicale di Annalisa Minetti.
Sul fronte della formazione, mister Ignoffo dovrà affrontare alcune sfide: tra i pali, l’assenza prolungata di Mercorelli, squalificato per quattro giornate, porterà Servalli a difendere nuovamente la porta, nonostante le sue recenti prestazioni altalenanti. In difesa, il tecnico dovrebbe poter contare su una linea consolidata composta da Della Quercia, Sini, Schiavino e Guerriero. A centrocampo, Donsah potrebbe partire dalla panchina per questioni fisiche, con un possibile trio composto da Forgione, Di Paolantonio e uno tra Casciano e Cordova, il quale rientrerebbe in quota giovani.
In attacco, Ignoffo potrebbe optare per Gibilterra, offrendo a Tourè un turno di riposo, con Ceccarelli, in ottima forma, al suo fianco e Fall confermato come riferimento centrale.