Advertisement

Ancona, il presidente Polci conferma fiducia allo staff e lancia un appello alla squadra

In seguito a una serie di sconfitte, il presidente dell’Ancona, Massimiliano Polci, ha tenuto una conferenza stampa per fare il punto sulla situazione della squadra. Nonostante il momento difficile, Polci ha ribadito l’unità all’interno della società e la fiducia nello staff tecnico, guidato dai tecnici Vincenzo Guerini e Massimo Gadda. “Non chiediamo solo vittorie, ma l’impegno di scendere in campo per onorare i colori biancorossi. Nulla è perduto, siamo all’inizio di un lungo cammino”, ha dichiarato il presidente, sottolineando la volontà di superare insieme questo ostacolo.

Polci ha anche lanciato un appello ai giocatori, ricordando loro la responsabilità che comporta indossare la maglia dell’Ancona e invitandoli a dare il massimo in campo: “Domani saremo al campo per ribadire quanto conti l’impegno e il rispetto per questi colori, senza tollerare alcuna illazione sul nostro operato.”

Infine, il presidente ha voluto ringraziare i tifosi per il supporto, assicurando loro che la società non farà mancare gli sforzi per riportare l’Ancona a grandi traguardi: “La promessa ai tifosi è che questa maglia sarà sempre onorata. La SSC Ancona non rifugge dalle proprie responsabilità.”