Appena quattro giorni e la cura Gallese in casa San Benedetto Venere sembrerebbe funzionare. Contro la Rosetana, in un match che sa tanto di scontro diretto quando siamo appena alla settima giornata, arriva la prima vittoria per i lupi giallorossi.
3-2 ai danni di una squadra come quella di mister Pagliaccetti che al momento non sembra uscire dalla crisi di risultati.
Al termine della stessa ad Atuttocalcio.tv parla il neo allenatore Antonello Gallese:
” In appena quattro giorni non ho potuto far altro che motivare i ragazzi. È una squadra che mi sono reso conto ha delle qualità ed ha le carte in regole per potersi salvare, anche per questo ho accettato l’incarico. Ieri sono stati bravissimi, avevamo preparato qualcosa dato che conoscevo anche un po’ la Rosetana avendo visto qualche gara. Loro ci hanno messo qualcosa in più, agonismo e soprattutto attenzione tattica alla gara. Questa è una vittoria dedicata alla società e ai tifosi che hanno passato un brutto momento – Dice il tecnico – Il nostro campionato inizia da qui, possiamo racchiudere tutto in queste parole. Abbiamo vinto contro una squadra che nn so come faccia a stare in questa posizione di classifica. Anche quando abbiamo subito il pari i ragazzi hanno reagito alla grande rischiando solo il giusto. Sono contento di come sia andata”.