La tripletta di Facundo Blanco, nel settimo turno del girone A di Promozione, consente alla Fucense di Trasacco di avere la meglio sul Paganica e di guadagnare nuovamente la vetta del raggruppamento con 16 punti, due in più sulle inseguitrici.
“Vittoria meritata al cospetto di una squadra con alcuni elementi interessanti-ha esordito il ds trasaccano, Gigi Ridolfi. “Come nostra abitudine-ha proseguito-siamo scesi sul rettangolo verde senza sottovalutare l’avversario ed i ragazzi hanno messo in pratica quanto provato in settimana”.
Su Blanco:”Felice per lui-ha sottolineato il dirigente. “Sin dal suo arrivo-ha aggiunto- Facundo si è mostrato un professionista, mettendosi a disposizione e anteponendo il bene del collettivo al suo”.
Vetta ritrovata:”Ora non conta nulla-ha spiegato Ridolfi-anche se siamo felici. L’importante sarà essere davanti a tutti a fine torneo”.
Note stonate:”L’infortunio di Emanuele Lombardo e l’espulsione di Brusca per doppia ammonizione. Questi-ha concluso-gli unici nei in una Domenica positiva”.