Advertisement

Cannatelli:’Solo applausi per i miei ragazzi. Inesistente il corner del vantaggio angolano’

La doppietta di Ceccani consente alla RC Angolana di espugnare il Comunale di Capistrello e restare in vetta al campionato di Eccellenza. Al di là del risultato, però, rammarico misto a soddisfazione in casa rovetana. 

“Faccio i complimenti alla mia squadra, uscita a testa dopo aver dato tutto contro una vera e propria corazzata-il primo commento del trainer capistrellano, Walter Cannatelli

La gara:”Siamo partiti bene -ha spiegato- e nei primi 25 minuti eravamo in controllo del match. Come poi capita da alcune giornate -ha proseguito-sul primo corner a sfavore, siamo andati sotto. Nell’occasione-ha sottolineato- sono stato espulso per aver detto all’arbitro che l’angolo non c’era. Lo stesso,a fine gara, nello scusarsi, ha ammesso l’errore. Dopo lo 0-1 c’è stata una reazione, concretizzatasi sui piedi di Antonio Di Girolamo. Nella ripresa -ha commentato- sugli sviluppi di un altro angolo, i nostri avversari hanno raddoppiato. Lo 0-2 poteva tagliarci le gambe, ciò nonostante i miei non si sono disuniti, provando, dopo aver accorciato con Aquino, sino alla fine a strappare un punto. Non ce l’abbiamo fatta, ma i ragazzi hanno dato tutto, dimostrando di essere una squadra viva. Ciò-ha concluso-mi fa ben sperare”.