Advertisement

L’Angizia supera 2-1 il Piano DL. Giordani:’A livello qualitativo la miglior gara stagionale’

“A livello di qualità, possiamo dire che quella contro il Piano della Lente è stata la miglior gara stagionale”. Non nasconde la propria soddisfazione il trainer dell’Angizia Luco capolista del girone A di Promozione.

Sulla gara:”Successo prezioso, sofferto, contro una compagine che sul campo ha messo corsa e fisicità. I teramani-ha aggiunto-hanno confermato quello che già era un nostro pensiero, ossia di una compagine organizzata, con buone individualità. Facciamo loro i complimenti”.

Angizia Luco:”La squadra-ha proseguito Giordani-vive un buon momento ed anche ieri, come in altre occasioni, abbiamo creato diverse palle gol che ci avrebbero permesso di chiudere prima la gara. Puntualmente-ha poi aggiunto-veniamo puniti ad ogni minima disattenzione, ma sappiamo che il calcio è anche questo. Dobbiamo essere più  cattivi sottoporta, consci che quello attuale è uno dei tornei di Promozione più difficili ai quali abbia partecipato”.

Campionato:”Il percorso è ancora lungo, e in questo momento la classifica non bisogna guardarla. Dobbiamo solo continuare a lavorare, poi vederemo”.

Tifosi:”Non voglio essere ripetitivo: semplicemente fantastici”