La rete di Giacomo Cellucci, la quarta stagionale, consente al Penne di avere la meglio sul San Salvo, sinora imbattuto, e di attestarsi a quota 10 punti in classifica, a margine della zona play off.
“È stata una gara difficile-ha commentato lo stesso match-winner, Cellucci. “Il San Salvo-ha spiegato-si è mostrata squadra solida, e il non aver mai perso sino ad ora ne è stata la dimostrazione”.
La gara:”Approcciata bene, trovando subito il gol. Da quel momento siamo stati bravi a compattarci, a difenderci e, al contempo, a sfiorare più volte il gol del raddoppio. I tre punti portati a casa sono stati un toccasana, sia per il morale che per la classifica”.
Eccellenza 2024-25:“Con il passar delle domeniche-ha sottolineato- ci rendiamo sempre più conto di quanto sia difficile il campionato, composto da tante squadre con dei valori importanti”.
Sul Penne:”Siamo una squadra per lo più composta da giovani. Il sottoscritto, al pari degli altri 3 o 4 più esperti, con dei campionati alle spalle, cerca di portare nello spogliatoio una mentalità positiva, soprattutto sotto forma di sprono per i compagni meno esperti. Sta nascendo un bel gruppo, speriamo di proseguire su questa strada per arrivare, tutti insieme, a toglierci delle soddisfazioni”.