Advertisement

Chieti-Isernia: grande attesa all’Angelini per la capolista e lo spettacolo extra calcistico arriva RAI2

Oggi pomeriggio lo Stadio Angelini di Chieti sarà teatro di una giornata speciale. Non solo i tifosi accorreranno per sostenere la capolista Chieti nella sfida contro l’Isernia, ma ci sarà anche grande attesa per l’intrattenimento offerto dagli artisti ACA Seven, Giusva e DJ Diba, che si esibiranno prima del match e durante l’intervallo. A rendere l’evento ancora più spettacolare, ci saranno anche le telecamere di Rai Due per un’annunciata sorpresa che verrà svelata dal direttore creativo di Virgo, Lorenzo Marchetti.

Un’altra novità introdotta dalla società neroverde riguarda i biglietti: da oggi i ragazzi sotto i 16 anni e le donne potranno accedere allo stadio pagando un biglietto simbolico di 1 euro per ogni settore, escluso quello VIP. Inoltre, la dirigenza ha confermato che continuerà a coprire il costo dei biglietti per i tifosi che seguiranno la squadra in trasferta fino alla fine della stagione, un gesto che dimostra la vicinanza del club ai propri sostenitori.

Sul fronte sportivo, il tecnico Giovanni Ignoffo (in foto) vuole consolidare il primato ottenuto grazie alla vittoria contro il Vigor Senigallia, una gara che ha fatto discutere per il controverso episodio del gol/non gol. L’obiettivo è raccogliere punti preziosi nelle due sfide casalinghe consecutive: oggi contro l’Isernia e la prossima settimana nel derby contro il Teramo. Per mantenere il primato, sarà cruciale sfruttare il fattore campo e dare un segnale forte alle avversarie dirette.

In termini di formazione, restano indisponibili Balic e Oddo, mentre Donsah sta migliorando e potrebbe giocare per un tempo intero. Anche Simone Sini, dopo il suo debutto a Senigallia, dovrebbe essere in campo. Tra i pali, Ignoffo dovrà decidere tra Servalli e Mercorelli. In difesa, confermati Della Quercia e Guerriero sugli esterni, con Caiazza e Schiavino favoriti al centro. A centrocampo, uno tra Coscione e Cordova affiancherà Forgione e Di Paolantonio, mentre in attacco, Fall  sarà il punto di riferimento, supportato da Ceccarelli e Taure.

L’Isernia, reduce dalla pesante sconfitta interna contro il Teramo (1-4), cercherà di riscattarsi. La squadra molisana, guidata da Domenico Farrocco, scenderà in campo con un 4-3-3, con Ercolano, De Filippo e Balera a comporre il reparto difensivo. Con 7 punti in classifica, i molisani sanno che la partita contro la capolista rappresenta un banco di prova importante per invertire la rotta.

Lo spettacolo è garantito, sia sul campo che fuori, per un pomeriggio che promette emozioni all’Angelini.