Advertisement

Cannatelli:’Sconfitta che pesa. In settimana faremo quadrato con il club’

Le reti di Di Sante, Ragni e Africani consentono al Mosciano di aggiudicarsi il match contro il Capistrello, valido per il turno numero sette di Eccellenza, e di salire a quota 9 in classifica. Ospiti in 10 per più di un’ora. 

“C’è poco da dire-il primo commento del trainer granata, Walter Cannatelli. “Il Mosciano -ha spiegato-complice anche la nostra inferiorità numerica, è riuscito a portare casa il risultato, mostrandosi squadra forte, sia negli 11 iniziali che con i subentrati dalla panchina. Già nel primo tempo-ha aggiunto il tecnico-i nostri avversari si sono resi pericolosi, colpendo un palo ed una traversa, che avrebbero potuto cambiare ancora il punteggio”. 

Sul Capistrello:”Come detto-ha spiegato-giocare contro una corazzata come il Mosciano già è difficile, figuriamoci farlo in 10. In settimana-ha sottolineato- con la società faremo quadrato per capire il da farsi. Tra infortuni e squalifiche dovremo rinunciare a pedine molto importanti. Come detto, abbiamo una buona squadra, a mio avviso mancano un paio di pedine per una salvezza tranquilla”.