Advertisement

Teramo, primo allenamento al Bonolis: Pavone recupera per la sfida contro l’Ancona, ballottaggio con Tourè

Dopo un inizio di stagione che ha visto il Teramo orfano di uno stadio tutto suo la squadra biancorossa ha svolto il primo allenamento della stagione allo Stadio Gaetano Bonolis. Domani, il “Diavolo” tornerà finalmente a calcare il campo di casa per la sfida contro l’Ancona, una partita cruciale per proseguire il buon momento di forma mostrato nell’ultima gara contro l’Isernia.

Una notizia positiva per mister Pomante è il recupero dell’esterno Fabio Pavone. Salvo imprevisti nell’allenamento di rifinitura, Pavone sarà a disposizione per il match dopo aver recuperato da un’elongazione al gluteo che lo aveva tenuto in dubbio fino a ieri. Nel pomeriggio, il giocatore ha completato l’allenamento con i compagni, anche se rimane da decidere se partirà titolare o verrà inserito a gara in corso. Insieme a Pavone, anche l’attaccante guineano Tourè è riuscito a sbloccarsi nella vittoria contro l’Isernia, andando entrambi a segno e ora sono alla ricerca di continuità.

Meno buone le notizie per il capitano Pepe, ancora alle prese con un fastidioso problema muscolare al polpaccio che lo aveva già costretto a saltare l’ultimo impegno in Molise. Il suo rientro rimane incerto.

Nel frattempo, l’Osservatorio sulle manifestazioni sportive ha rinviato la valutazione sulla gara di domenica 20 tra Chieti – Teramo. Sarà necessario attendere i prossimi giorni per capire se verranno imposte misure restrittive sulla vendita dei biglietti ai tifosi teramani o se verrà addirittura disposto un divieto di trasferta.