Advertisement

L’Aquila in cerca del primo colpo esterno: sfida cruciale contro l’Atletico Ascoli

Dopo tre vittorie consecutive tra le mura amiche del “Gran Sasso d’Italia Italo Acconcia”, L’Aquila è pronta a cercare il primo successo in trasferta. Domani alle 15:00, i rossoblù affronteranno l’Atletico Ascoli, avversario di alta classifica che condivide il secondo posto proprio con i ragazzi di mister Pagliari.

Una buona notizia per gli abruzzesi è il ritorno in campo del centrocampista Giorgio Mantini, che sarà a disposizione per la trasferta. Dall’altro lato, tra le fila dell’Atletico Ascoli, troverà spazio l’aquilano doc Luca Daniel Scimia, ex rossoblù, che affronterà i suoi vecchi compagni. La formazione marchigiana ha seguito un percorso differente rispetto a L’Aquila: in casa ha collezionato solo un pareggio e una sconfitta, ma in trasferta è stata letale, ottenendo nove punti su tre gare. Una vera squadra da trasferta, quindi, che metterà a dura prova la compattezza aquilana.

Per quanto riguarda i tifosi dell’Aquila, i biglietti per assistere al match saranno disponibili esclusivamente in prevendita. I tagliandi, riservati unicamente per la curva ospiti, saranno nominativi, quindi sarà obbligatorio esibire il biglietto insieme alla carta d’identità per l’accesso allo stadio.

La sfida si preannuncia equilibrata e intensa, con entrambe le squadre desiderose di continuare la loro corsa nelle zone alte della classifica.