Advertisement

Gir.A. La Sportland è una macchina da gol, ora anche da sola in vetta

Sedici gol fatti, cinque subiti e dodici punti conquistati nelle prime quattro giornate di campionato. Non si poteva pensare ad un inizio di campionato migliore quando in estate in casa Sportlnd Celano si lavorava per consegnare a mister Ulderico Cerasoli una rosa competitiva in vista di questo campionato di Prima Categoria. 

Una media di quattro gol a partita realizzati, e Sandro D’Agostino (centrocampista) capocannoniere dell’intero girone A con i suoi sei gol realizzati. La vera squadra da battere sembrerebbe essere ameno per ora la Sportlan Celano quindi a cui va data l’etichetta di macchina da gol. Un rullo compressore che non sembra aver avuto pietà di nessuno delle avversarie incontrate fino ad oggi. Ieri l’ultima goleada in casa del Carsoli, un pirotecnico 3 a 5 che ha visto, se proprio si vuol vedere il pelo nell’uovo, la casella gol subiti non da media promozione. 

Ma, poco male se in fase offensiva poi la risposta è questa. 

Il prossimo banco di prova sarà probabilmete un primo esame per D’Agostino e soci che affronteranno la miglior difesa del girone, il Montereale che ieri ha vinto il derby contro il quotato Pizzoli.