Advertisement

La Torrese c’è, quarto risultato utile di fila. Della Sala:’Siamo un grande gruppo’

Va alla Torrese la sfida contro il Penne, valida per il turno numero 6 di Eccellenza. Sul green teramano la truppa di Remigio Cristofari passa grazie alla doppietta di Stefano Cichella ed alla rete di Padovano. Per i giallorossi (compresa la gara di Sulmona, poi persa a tavolino), si tratta del quinto risultato utile di fila. La bandi di Villa Torre, dalla sua, vanta un’età media di 19,45 anni. 

“Faccio i complimenti ai miei compagni per la prestazione fornita, per l’atteggiamento mostrato e per la voglia di portare a casa il risultato-ha esordito l’esterno giallorosso, Andrea Della Sala. Classe 2005, il calciatore, da due stagioni è stato lanciato da Cristofari in prima squadra:” Successo prezioso, al cospetto di una squadra che veniva da un buon momento, che ha mostrato di essere compagine di corsa”. 

Torrese:”La sconfitta a tavolino post-Sulmona è stata come una miccia. In quel momento-ha aggiunto-abbiamo capito di essere un grande gruppo. Sia in campo che fuori. Un plauso anche alla società, che ci mette nelle condizioni migliori per lavorare”.