Advertisement

Il Rapino Maiella espugna l’Ughetto Di Febo di Silvi e avanza in classifica

I neroverdi superano la Castrum Silvi per quattro reti a uno e salgono in graduatoria

Il Rapino Maiella grazie ad una prestazione decisamente convincente e di qualità, riesce ad imporsi sul campo della Castrum Silvi per quattro reti a uno, e si riaffaccia nelle zone nobili della graduatoria. Successo pesante ma nettamente meritato da parte dei neroverdi, che con una prestazione fatta di cattiveria e forza, è riuscita nell’ìntento di strappare punti pesanti in casa della matricola silvarola.

Baldassarre, Primavera con una doppietta e D’Alessandro sono stati i marcatori per gli ospiti, che con questo risultato rimettono il muso in posizioni di classifica più consone al proprio valore, e si candidano per un ruolo da protagonista dopo un inizio un pò balbettante. 

Brutta sconfitta per i ragazzi del presidente Partipilo che cercavano il riscatto dopo la sconfitta di San Giovanni Teatino, invece è arrivato un’altro brutto stop che potrebbe lasciare strascichi nella corsa verso la salvezza. Momento non facile per i rossoblù di mister Stella, ma guai a buttarsi giù ne tantomeno pensare che tutto sia difficile. Ogni matricola può avere momenti poco fortunati, basta reagire e tirare fuori la rabbia (sportiva) che serve per uscire fuori da momenti così difficili.